Box e scuderie x cavalli

Produzione box x cavalli in linea ,singoli , frontali con corridoio centrale,capannine x paddock ,porta selle e altri accessori .x info si consiglia contattare direttamente . al 3384426680. solo se veramente interessati. astenessi perditempo.
Franco
Piacenza
500 euro

2 Risposte

  1. Mi scusi ma 500 euro a box in linea? misure 3×3,50 grazie. Io ho un sito e spesso mi chiedono box per cavalli, se vuole posso inserire l’annuncio. Il sito è gratuito per gli annunci. Saluti

  2. Ciao, scusa non ho capito bene se il costo di 500 ero e di un solo box? a me interessa xkè vorrei fare 2 box x cavalli. Se mi può rispondere la ringrazio ! Buona giornata ! Ps. Io sono di Tolentino provincia di Macerata.

Lascia un commento

