Centro ippico affitasi

rez06DSCN1941DSCN1938Prestigioso centro ippico completo di: maneggio coperto 20×40 con tribune, quadrato di lavoro 30x 70 e altro in erba 30x 60, giostra x4 cavalli, piscina per i tendini, lavaggio e asciugatura cavalli, tondino di 20mt, spazi aperti per il pascolo cavalli, selleria e spogliatoi, abitazione per il cavaliere e relativi groom, club house con camino e cucina.
Dati: Proprietà T’Allicon
Località Paderna Rezzanello Gazzola (PC)
Nocilla Giuseppe mobile 3355855880
Beppe.nocilla@virgilio.it

Distinti saluti
Giuseppe Nocilla

Una Risposta

  1. Ciao volevo alcune informazioni più dettagliate ti lascio sia il mio num di tel 3661703938 che la mia email contattami quando puoi grazie cristinavajola@hotmail.ìt sia io che mio marito lavoriamo con i cavall(siamo istruttori di salto ostacoli) e cerchiamo un maneggio in affitto grazie ciao

Lascia un commento

