15 July, 2013 07:04

Soggetto: REGALO Cavalla Sella Italiano
Descrizione: Regalo cavalla Sella Italiano di 17 anni. colore sauro con quattro balzane bianche su tutte e quattro le zampe. adatta a passeggiate e molto brava con altri cavalli. gareggiato in concorsi di salto ostacoli ( 1 metro).
Cerco qualcuno che si possa prendere cura di lei.

Citta’/Regione: Giaveno ( Torino)
micol.colosimo

9 Risposte

  1. veramente un regalo

  2. ciao, sarei interessato al cavallo. si può venire a vederlo. sono di giaveno anche io. puoi rispondermi via email? grazie vittorio

  3. sarei interessato ma vivo a roma , lascio il mio numero in caso 3356334565

  4. salve, sono molto interessata, è ancora disponibile?

  5. ciao sono beatrice e volevo sapere se l’annuncio è ancora valido?

  6. Sarei interessata abito vicino a giaveno.. si può ancora vedere il cavallo??? Mi scriva per email graziee

  7. sarei interessata e sono di torino è ancora disponibile la cavalla?

  8. Salve noi saremo interessati la mia bimba fa equitazione abbiamo molto verde mi farebbe molto piacere

  9. Salve mi piacerebbe cavalla da salto quanto costa se vero regala

Rispondi

