Luigi allenatore professionista

Salve a tutti,
Mi chiamo Luigi ho 46anni e la mia vita sono i cavalli … Mio padre è stato un grande fantino ippico ed io all età di quindici hanno ho preso la patente di gentleman per montare nelle corse amatoriali e di seguito ho studiato per superare l esame di conseguimento alla patente di allenatore professionista sono munito di diploma in ragioneria e parlo anche inglese.amo i cavalli a 365 gradi e ho avuto esperienze in equitazione , concorsi agonistici di tiro a quattro, caccia alla volpe e doma completa in una settimana. Ora però l ippica è in crisi ed io cerco lavoro qualsiasi purché continuare a lavorare con questo splendido animale. Grazie
Se siete interessati o per qualsiasi informazione mandare un email a martinarosa@live.it

2 Risposte

  1. ciao sono una ragazza vado a cavallo da 10 anni cerco un lavoro con i cavalli mi vabene anche salto ostacoli ippica corse al galoppo sono disposta comiciare anche domani contatatemi sul facebook

  2. Salve a tutti e la mia vita sono i cavalli … ciao sono una ragazza vado a cavallo da 10 anni cerco un lavoro con i cavalli mi vabene anche salto ostacoli ippica corse al galoppo

Lascia un commento

