Annuncio CERCO CAVALLO REGALO

Buonasera io sto cercando un cavallo in regalo,ho molto spazio, possiedo brevetto fise ,per dargli cure e affetto,non cerco un esemplare per agonismo o giovane, solo in grado di fare piccole passeggiate. Sara amato e coccolato. Tantissimo. Ho già avuto un cavallo . Mi potete aiutare? Cecilia

7 Risposte

  1. di dove sei? forse posso aiutarti. Ho 2 cavalli da regalare.

  2. ciao cecilia ho 2 cavalli da regalare sono a roma mi puoi chiamare a questo numero 3313774807

  3. Ciao, hai già trovato o sei ancora alla ricerca?
    Ho una dolcissima cavallona che cerca casa 😊

  4. ciao a tutti cerco cavallo a regalo per la mia ragazza che pultroppo sta passando un brutto periodo se qualkuno mi puo aiutare perfavore contattatemi

    • ciao ho visto il tuo messaggio ..se ti puo’ interessare io do in affidamento a titolo gratuito il mio castrone di 18 anni hannover baio 1.68 al garrese. super bravo in piano e passeggiate da solo o in compagnia. nonostante i 18 anni fisicamente una roccia, mai stato fermo un giorno da quando ce l ho ( 6 anni) . montato da due anni a questa parte da principianti nella scuola. ora il cavallo si trova a bergamo ma ovviamente sono disposta a spostarlo. se ti interessa contattami!
      ciao grazie

  5. io abito a roma la mia email è http://www.luca84@hotmail.it spero che quakuno mi possa iutare grazie

Lascia un commento

