cerco lavoro

Cerco lavoro in scuderia come groom o movimento cavalli:Buongiorno, sono una ragazza di 17 anni che ama la vita in scuderia e ha la passione per i cavali da quando ha 6 anni. Nel 2003 ho iniziato a montare e non ho più smesso. Sono in possesso del primo grado. Ho esperienza agonistica sia con puledri che con cavalli adulti. Nel mio vecchio maneggio ero una tuttofare: montavo i cavalli, aiutavo in scuderia, aiutavo il mio istruttore con le lezioni a bambini e agli adulti alle prime esperienze e facevo qualche lavoro in ufficio. Sono di Brescia (Lombardia) e cerco lavoro a Brescia o provincia. Sono una ragazza che si impegna in quello che fa e che impara molto alla svelta. Non esitiate a contattarmi anche solo per altre informazioni.

Brescia e dintorni (Lombardia)

rossetti.giulia1997

Giulia 3349593159

Lascia un commento

