lavoro turismo equestre

IN TUTTA ITALIA – Ciao! Ho molti anni di esperienza nel mondo del cavallo e sto cercando un
lavoro estivo in qualche agriturismo del centro-nord italia che abbia bisogno di una guida per trekking e/o una groom e/o aiuto nell’ organizzazione e gestione di vacanze per ragazzi (ho esperienza nel settore; basi di teatro e competenze in arte e musica per l’ organizzazione di attivita creative). Imprescindibile vitto e alloggio, ma soprattutto ambiente gradevole e cavalli felici😉
Aspetto le vostre proposte!!!

iris

Nome: Iris
Citta: Parma
Mail: postzanahoria@libero.it

Una Risposta

  1. Una pazza vera, non si chiama iris si chiama Dana, se questo è il suo nome, noi l’abbiamo ospitata , ha fatto scappare il cane e mi è costato 4500€ di operazione e cure e il cane è rimasto zoppo, i cavalli erano nervosi e nn sa neppure cavalcare, passava da un divano all’altro , l’esperienza più terrificante che io abbia passato …inoltre di una supponenza assurda, e maleducazione mai vista.
    Complimenti

Lascia un commento

