Cerco assistente scuderia

Cerco assistente scuderia

Città: Scarperia (Firenze)

Regione: Toscana

E-mail: info

Telefono: 338 1369690 Sara

Cercasi persona affidabile e responsabile per aiuto in scuderia, lavoro con i bambini e passeggiate a cavallo, specialmente nel fine settimana e nei giorni festivi. No perditempo, cerchiamo persona volenterosa e puntuale.

Ringraziamo e inviamo cordiali saluti

3 Risposte

  1. Buongiorno
    Ho letto il vostro annuncio e se ancora valido sarei lieto di avere un colloquio conoscitivo.
    Grazie
    Raul Cecchini 3496532913

  2. Ho letto l ‘annuncio e sono interessato.Ho 30 anni e molta esperienza con i cavalli specialmente con i purosangue inglese, ne ho avuti 5 in passato e 1 attualmente. Sono laureato in economia e commercio e praticante revisore ma non sono soddisfatto della mia attività. Non ho nessun titolo per quanto riguarda l equitazione ma a cavallo ho grande talento. Ho vinto gare di gimkana e ostacoli nel mio paese e soprattutto so cosa vuol dire lavorare con i cavalli. Michele Occhionero 3334886819

  3. ho letto il vostro annuncio se e possibile sarei interessato a un colloquio mi piacerebbe lavorare in un ranch e non chiedo tanto dalla vita possibilita anche di trasferirmi se e possibile grassini gino tel 3396680070 email ginothum@gmail.com grazie distinti saluti a presto

Lascia un commento

