Cerco lavoro in scuderie!

Sono una ragazza italiana di 22 anni, da 11anni sono nel mondo dei cavalli, sto cercando lavoro in qualche scuderie come groom per pulire, sellare o muovere cavalli. Ho fatto, e faccio ancora oggi, lezioni di equitazione ai bambini dai 4anni in su e anche a qualche adulto. Mi sono occupata anche di feste di compleanno con i pony. Sono in provincia di Como.

Per qualsiasi informazione contattatemi
E-mail: alexandra.charlie

4 Risposte

  1. Mi chiamo Gisella ho un piccolo allevamento se ti interessa il mio email e gisella@allevamentodelfogliano.it ciao

  2. Credito per TUTTI: Per tutte le vostre ricerche di credito affidabile e rassicurato, credibile al 100%
    OFFERTA MOLTO INTERESSANTE PRESTITO TRA PRIVATI
    Più preoccupazioni hanno il vostro problema, desiderate cambiare automobile, fornirsi in elettrodomestico, offrirvi una nuova casa. Purtroppo il fatto è che siete alla disoccupazione, commercianti o commerciali, nessuno per fungervi da avallo, siete disoccupati o schedato in banca o creste oggetto di divieto bancario per incidente non indipendente dalla vostra volontà, pertanto alcun istituto finanziario non li accetta di farvi prestiti.
    OFFRIAMO TUTTO È USCITO DA PRËSTITO
    PERSONA CHE PUÒ PRENDERE IN PRESTITO E SERI CONTATTATE
    PER MAIL/renaud.claude1@hotmail.fr
    Per ulteriori informazioni e dettagli
    Cordialmente

  3. Salve abbiamo un allevamento di cavalli arabi e siamo in cerca di personale, se interessata mi può contattare all indirizzo mail sara1984g@libero.it
    saluti

  4. Sono in provincia di como sto cercando urgente un groom disponibile sia a casa che concorso ho 4 cavalli da concorso… Contattami se sei ancora disponibile 3924011433

Lascia un commento

