CERCASI C.I. PER APRIRE SCUOLA

cercasi in prov. di Milano, Monza, Como o Lecco c.i. in cui poter aprire scuola d’equitazione.

5 Risposte

  1. salve
    sarei interessato alla sua proposta
    può gentilmente contattarmi al 345-0530736
    cordiali saluti
    Ricci Ettore

  2. Salve,
    Ho letto il vostro annuncio e sono molto interessato dato che possiedo due cavalli e me ne sto appassionando ogni giorno di più. Vorrei saperne di più se possibile! Le lascio quindi un mio recapito telefonico 3274219721, nel qual caso voglia esser così gentile da contattarmi. La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata.
    Rossetti Angelo

    • Io sono istruttore e d addestratore cavalli da Tiro specializzato in singolo, pariglia ed attacco 4, esperienza da 15 anni come Staliere
      cel.3426355444

  3. Io sono istruttore e d addestratore cavalli da Tiro specializzato in singolo, pariglia ed attacco 4, esperienza da 15 anni come Staliere

  4. Buongiorno,mi chiamò Ionita Marian cercò lavoro come istruttore per i cavalli ,cura animali,stala,tutto ,in questo Domenico ho lavorato in Romania,Iralanda ,ho ricevuto anche delle diploma .grazie mille

Lascia un commento

