cerco ragazzo di scuderia

Cerco ragazzo di scuderia, per pulizia box cavalli (circa una decina), e piccoli lavori in azienda (pulizia , taglio erba, ecc), offro alloggio spesato (acqua, gas, luce), più mensile, se interessati chiamare al 393-9165508, chiedere di Barbara , trattativa privata, zona provincia di Taranto

2 Risposte

  1. salve mi chiamo franco sono del 1965 e dal 1990 lavoro con cavalli da salto ostacoli, in precedenza o in scuderia di corse a pelo e galoppo o una ottima esperienza doma puledri alleno cavalli galoppo. o esperienza in generale di scuderia . lavoro a SIENA ma sono di grottagie mi piacerebbe tornare giu . ma devo essere sicuro di quello che faccio . se davvero interessato mi puo chiamare al 3336022727 . preciso io o gia un lavoro quindi parlare chiaro e no proposte assurde o una buona esperienza da dimostrare aspetto conttatto se interessati davvero grazzie

Lascia un commento

